ÖKK Cassa Malati Recensioni
ÖKK Cassa Malati ha 144 recensioni. La valutazione di ÖKK è 3.8 su 5 stelle. Leggi le esperienze dei clienti di ÖKK e recensisci ÖKK.
Informazioni su ÖKK
ÖKK è una compagnia di cassa malati svizzera con sede a Landquart, fondata nel 1994. ÖKK ha oltre 192.700 clienti privati e 12.800 clienti commerciali. ÖKK ha 460 dipendenti in Svizzera. Il volume dei premi di ÖKK è di 823 milioni di franchi.
Soddisfazione dei clienti di ÖKK
ÖKK ha ottenuto un giudizio complessivo "buono" (4,2) nel sondaggio Checkall sulla soddisfazione dei clienti 2024. Tra gli oltre 5.400 partecipanti svizzeri, l'informazione, la comunicazione e la trasparenza di ÖKK e la comodità dei contatti sono state valutate "buone" (4,3). I servizi di ÖKK hanno ottenuto un giudizio "buono" (4,1), mentre il rapporto qualità-prezzo è stato valutato medio con un punteggio di 4.
Confronta ÖKK
Il confronto tra ÖKK richiede la valutazione dei premi, della copertura assicurativa e del servizio clienti. Il modo migliore per confrontare i ÖKK è utilizzare il sito
Come posso passare a ÖKK?
Per passare alla ÖKK è necessario disdire la propria cassa malati attuale. Qui potete trovare informazioni dettagliate su
Quale franchising offre ÖKK?
ÖKK offre franchigie comprese tra 300 e 2500. Prima di cambiare la franchigia con ÖKK, potete trovare maggiori informazioni sulla
Quali modelli di assicurazione sanitaria offre ÖKK?
ÖKK offre i seguenti
Quanto costa la ÖKK?
La ÖKK costa a partire da CHF 202,20 in Svizzera. Il costo mensile del ÖKK nel vostro cantone può essere facilmente scoperto utilizzando il
Quali assicurazioni complementari offre la ÖKK?
L'assicurazione complementare ambulatoriale, l'assicurazione ospedaliera e l'assicurazione dentaria sono le assicurazioni complementari della ÖKK. Il confronto delle assicurazioni complementari della ÖKK è possibile tramite
ÖKK è il mio numero 1 da molti anni! Il personale al telefono è molto cordiale e competente, cosa che di questi tempi è quasi un'eccezione! L'elaborazione dei casi è estremamente veloce! I miei complimenti a tutto il team di ÖKK!
Persone molto gentili e consigli efficaci, molto soddisfatto.
Siamo con ÖKK da anni e non abbiamo mai avuto problemi. ÖKK è sempre stata informata via e-mail, posta o telefono quando era necessario, ma gli impiegati non sono in grado di registrare correttamente queste informazioni, inviano comunque una conferma e qualche giorno dopo arriva una lettera impertinente. Non stipulerei mai più un'assicurazione sanitaria volontaria con questa compagnia.
Informazioni sempre cordiali e competenti al telefono, rimborsi rapidi e fatture chiare. Siamo molto soddisfatti di ÖKK.
Sempre un servizio cordiale al telefono con ÖKK.
Il personale è molto gentile, anche se nei momenti di punta può richiedere più tempo al telefono, sono molto soddisfatto dell'assistenza.
Sono con ÖKK da quasi 10 anni e questo dice tutto. Anche i miei due figli sono con ÖKK e insieme abbiamo il pacchetto famiglia. ÖKK è veloce, cordiale ed efficiente.
Perché non hanno 0 stelle?
Mega buono Sono stato con ÖKK per anni e penso che sia il migliore.
ÖKK è sempre cordiale e disponibile. Grazie
Servizio super da parte di ökk! Sempre un aiuto diretto e un servizio semplice. Molte GRAZIE!
Sono molto soddisfatto di ÖKK. Un ottimo servizio e un consulente molto competente. Durante la consulenza, hanno prestato davvero attenzione al tipo di copertura assicurativa che desideravo e non si sono limitati a vendermi qualcosa. Si prendono del tempo per te.
Il personale non ascolta quello che vuoi. Se voglio un modello GP, non voglio un modello base.
Consigli cordiali e tempestivi. Finora non ho mai avuto problemi con ökk.
Il servizio clienti di ökk è infinito, ti segue sempre 10 volte se vuoi sapere qualcosa. A meno che non si tratti di un contratto, sono sul posto in pochi secondi.
È terribile quello che succede lì... dopo il trasloco non ricevo più bollette, li chiamo, mi rimproverano di non aver segnalato il trasloco... ho reindirizzato il mio indirizzo, ricevo tutta la mia posta ma non da ökk... allora faccio un cambio di indirizzo telefonico e chiedo le bollette... di nuovo niente... le chiedo per iscritto via mail... di nuovo niente... tre mesi dopo arrivano le bollette singolarmente e una disdetta dell'assicurazione aggiuntiva...
Ho avuto una consulenza molto dettagliata con il signor Heydle. Ho ricevuto una consulenza eccellente e ogni punto è stato affrontato.
ökk è il top nelle assicurazioni complementari. Paga sempre tutto
Nonostante i consigli sbagliati, ökk si rifiuta di recedere prima dell'inizio del contratto. Nessuna buona volontà, non è disposto a risolvere un conflitto.
Il signor Ceyhan ha fornito una consulenza molto competente e attenta al cliente. Grazie mille!
Molto cordiale, competente e disponibile
Se la cancellazione dell'incidente deve essere fatta per lettera perché i dipendenti non sanno come fare una semplice modifica del contratto, allora dovreste davvero pensarci.
Sono molto soddisfatto del servizio clienti di ökk e l'assistenza post-vendita è di alto livello
Non è chiaro come ökk faccia una nuova polizza assicurativa senza annullare quella attuale
ökk è al top nelle assicurazioni complementari. Paga sempre tutto