Aquilana Cassa Malati Recensioni
Aquilana Cassa Malati ha 144 recensioni. La valutazione di Aquilana è 3.8 su 5 stelle. Leggi le esperienze dei clienti di Aquilana e recensisci Aquilana.
Soddisfazione dei clienti di Aquilana
Aquilana ha ottenuto un giudizio complessivo "buono" (4,2) nel sondaggio Checkall sulla soddisfazione dei clienti 2024. Tra gli oltre 5.400 partecipanti svizzeri, l'informazione, la comunicazione e la trasparenza di Aquilana e la comodità dei contatti sono state valutate "buone" (4,3). I servizi di Aquilana hanno ottenuto un giudizio "buono" (4,1), mentre il rapporto qualità-prezzo è stato valutato medio con un punteggio di 4.
Confronta Aquilana
Il confronto tra Aquilana richiede la valutazione dei premi, della copertura assicurativa e del servizio clienti. Il modo migliore per confrontare i Aquilana è utilizzare il sito
Come posso passare a Aquilana?
Per passare alla Aquilana è necessario disdire la propria cassa malati attuale. Qui potete trovare informazioni dettagliate su
Quale franchising offre Aquilana?
Aquilana offre franchigie comprese tra 300 e 2500. Prima di cambiare la franchigia con Aquilana, potete trovare maggiori informazioni sulla
Quali modelli di assicurazione sanitaria offre Aquilana?
Aquilana offre i seguenti
Quanto costa la Aquilana?
La Aquilana costa a partire da CHF 202,20 in Svizzera. Il costo mensile del Aquilana nel vostro cantone può essere facilmente scoperto utilizzando il
Quali assicurazioni complementari offre la Aquilana?
L'assicurazione complementare ambulatoriale, l'assicurazione ospedaliera e l'assicurazione dentaria sono le assicurazioni complementari della Aquilana. Il confronto delle assicurazioni complementari della Aquilana è possibile tramite
Altamente raccomandato! Ho ricevuto un'ottima consulenza, le mie preoccupazioni sono state affrontate e tutto il personale è stato molto amichevole e cortese.
Persone molto gentili e consulenza efficace, molto soddisfatto.
NON CONSIGLIATO!!!!! Dipendenti molto scortesi. Ti urlano contro al telefono... incredibile! Non conosco nulla di simile da altre compagnie assicurative! Cambierò di nuovo assicurazione il prima possibile!
Consiglio super. Il supervisore difende i clienti. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Grazie al signor Montandon di Dietikon, estremamente efficiente e di supporto.
Personale molto gentile, anche se nelle ore di punta il tempo al telefono può essere più lungo, sono molto soddisfatto dell'assistenza.
Molto soddisfatto, sono molto gentili e cortesi.
Dipendenti molto scortesi, sono il più informato possibile.
Ottimo servizio. Sono stato con aquilana per anni e penso che sia il migliore.
Personale super cordiale
Consigli molto gentili e dettagliati.
Molto bene!
La peggiore azienda sanitaria della Svizzera non paga tutte le nostre fatture, anche se paghiamo 470 franchi ogni mese. Tuttavia, riceviamo fatture che dobbiamo pagare a nostre spese, il che è molto negativo.
Ho chiamato due volte di venerdì e non risponde nessuno, oppure mi dicono che mi richiameranno, ma non risponde nessuno. Ogni volta che chiamo e premo il numero 3 per l'italiano, mi rispondono in tedesco. A volte si preme il pulsante per essere richiamati e nessuno ti richiama. Cosa posso dire allora? Una stella per me
Servizio clienti senza limiti, sempre 10 volte a chiedere informazioni. A meno che non si tratti di un contratto, allora sono sul posto in pochi secondi.
È terribile quello che succede lì... dopo il trasloco non ricevo più le bollette, chiamo, mi rimproverano di non aver segnalato il trasloco... ho reindirizzato il mio indirizzo, ricevo tutta la mia posta ma non quella di aquilana... allora cambio indirizzo per telefono e chiedo le fatture... di nuovo niente... le chiedo per iscritto via e-mail... di nuovo niente... tre mesi dopo ricevo le fatture individualmente e la cancellazione dell'assicurazione complementare...
La migliore assicurazione sanitaria! Il signor Rivas, il miglior consulente, è stato di recente a casa nostra e ci ha dato una consulenza particolarmente competente e molto comprensiva. Ha anche ottimizzato le nostre tasse e si è preso il suo tempo. Non posso che raccomandarlo a tutti. Gli siamo molto grati! Cordiali saluti famiglia Gabriel
Consulenza molto competente e amichevole. Servizi di alto livello da parte di aquilana, anche per quanto riguarda l'assicurazione di responsabilità civile e casalinga.
Nonostante i consigli sbagliati, aquilana si rifiuta di recedere prima dell'inizio del contratto. Nessuna buona volontà, non è disposto a risolvere un conflitto.
Il signor Ceyhan ci ha fornito una consulenza molto competente e attenta alle esigenze del cliente. Grazie mille!
Molto cordiale, competente e disponibile
Se l'inclusione del sinistro deve essere fatta per lettera perché i dipendenti non sanno come fare una semplice modifica del contratto, allora dovreste davvero pensarci.
Sono molto soddisfatto del servizio clienti e dell'assistenza post-vendita di aquilana, che sono eccellenti.
Non è chiaro come aquilana faccia una nuova polizza assicurativa senza disdire quella in corso
Il miglior servizio clienti! Personale sempre molto cordiale e disponibile al telefono!