Groupe Mutuel Cassa Malati Recensioni
Groupe Mutuel Cassa Malati ha 24 recensioni. La valutazione di Groupe Mutuel è 3.3 su 5 stelle. Leggi le esperienze dei clienti di Groupe Mutuel e recensisci Groupe Mutuel.
Informazioni sul Groupe Mutuel
Groupe Mutuel è una compagnia di casse malati svizzera con sede a Martigny. Groupe Mutuel è attiva in tutta la Svizzera e offre cassa malati e di indennità giornaliera per malattia e infortunio a clienti privati e aziende. Groupe Mutuel propone diversi modelli assicurativi, come quelli di telemedicina, GP, HMO e farmacia.
Soddisfazione dei clienti di Groupe Mutuel
Groupe Mutuel ha ottenuto un giudizio complessivo "buono" (4,2) nel sondaggio Checkall sulla soddisfazione dei clienti 2024. Tra gli oltre 5.400 partecipanti svizzeri, l'informazione, la comunicazione e la trasparenza di Groupe Mutuel e la comodità dei contatti sono state valutate "buone" (4,3). I servizi di Groupe Mutuel hanno ottenuto un giudizio "buono" (4,1), mentre il rapporto qualità-prezzo è stato valutato medio con un punteggio di 4.
Confronta Groupe Mutuel
Il confronto tra Groupe Mutuel richiede la valutazione dei premi, della copertura assicurativa e del servizio clienti. Il modo migliore per confrontare i Groupe Mutuel è utilizzare il sito
Come posso passare a Groupe Mutuel?
Per passare alla Groupe Mutuel è necessario disdire la propria cassa malati attuale. Qui potete trovare informazioni dettagliate su
Quale franchising offre Groupe Mutuel?
Groupe Mutuel offre franchigie comprese tra 300 e 2500. Prima di cambiare la franchigia con Groupe Mutuel, potete trovare maggiori informazioni sulla
Quali modelli di assicurazione sanitaria offre Groupe Mutuel?
Groupe Mutuel offre i seguenti
Quanto costa la Groupe Mutuel?
La Groupe Mutuel costa a partire da CHF 202,20 in Svizzera. Il costo mensile del Groupe Mutuel nel vostro cantone può essere facilmente scoperto utilizzando il
Quali assicurazioni complementari offre la Groupe Mutuel?
L'assicurazione complementare ambulatoriale, l'assicurazione ospedaliera e l'assicurazione dentaria sono le assicurazioni complementari della Groupe Mutuel. Il confronto delle assicurazioni complementari della Groupe Mutuel è possibile tramite
I had a negative experience with this employer's insurance because of an accident I had. The insurance company did not want to recognise the accident as such despite medical details and a description of the event. I do not recommend this insurance.
Ho avuto un ottimo consulente, Fidel Degirmenci. È stato molto paziente con me e mi ha spiegato tutto molto bene. Ho avuto molti consulenti, ma non ho ricevuto una consulenza così professionale e competente come quella del signor Fidel. Una persona davvero eccezionale. Grazie mille!
Ho avuto una consulenza qualche settimana fa. Per la prima volta ho ricevuto una consulenza eccellente, un grande ringraziamento al mio consulente Fidel Degirmenci. È stato in grado di rispondere a tutte le mie domande. Un collaboratore molto professionale ed efficiente. Grazie mille 😊
Molto discutibili questi numerosi elogi personali ai consulenti... non proprio seri... se solo avessero così tanti elogi da spendere in caso di sinistro...
Sono stato molto soddisfatto.
Decisamente sconsigliato dopo oltre 10 anni, una delle peggiori offerte in Svizzera.
Servizio molto buono. Molto utile. Mi sarebbe di grande aiuto.
Sono assicurato con il Groupe Mutuel da oltre 20 anni e sono molto soddisfatto della compagnia di assicurazione sanitaria. Il personale di Oerlikon è molto disponibile e professionale. Le richieste vengono evase rapidamente. Ringrazio il signor Tahiri che mi ha fatto notare che è possibile risparmiare sui premi. Sono molto soddisfatto e non posso che raccomandarli ad altri.
Davvero soddisfatti del servizio semplice!
Consulenza molto amichevole, molto paziente e disponibile
Ho apprezzato molto la consulenza con il signor Tahiri presso l'agenzia Oerlikon. È molto disponibile e un consulente competente. Grazie mille, non posso che raccomandarlo. Vi prego di trasmettere questo complimento. Cordiali saluti
Una perdita totale! Come Kassensturz riporta da anni. Non è cambiato nulla in questo negozio di linfa!
Raramente rilascio recensioni negative. Ma mettere in guardia da questa assicurazione in modo dettagliato è un DOVERE!
Il consulente clienti, il sig. Tahiri, è stato molto paziente e cortese nonostante le spiegazioni e le numerose domande che mi sono state poste abbiano richiesto molto tempo. Grazie mille per il suo tempo, sono molto soddisfatto. Posso essere raccomandato.
Una compagnia di assicurazione sanitaria che ti fa chiedere perché non hai cambiato da tempo.... Questo istituto funziona in modo molto poco trasparente, non puoi parlare direttamente con l'ufficio competente, ma devi scrivere email a cui non c'è risposta per mesi. Poi si viene rimandati con dichiarazioni poco chiare...
La consulenza personale è stata ed è sempre impeccabile. Molto comprensibile e competente. Si viene capiti e serviti di conseguenza.
La signora Pejovic è un modello di consulente. Servizio assolutamente 1A, è stato spiegato molto bene dalla A alla Z. Sicuramente non sarà la mia ultima assicurazione con la signora Pejovic. Di nuovo con piacere!!!:)
Ho avuto una buona esperienza con il signor Tahiri, che è stato in grado di aiutarmi molto con i problemi amministrativi. Molto soddisfatto della cortesia e degli ottimi consigli. MOLTE GRAZIE!!!
Molto scortese e disorganizzato
Non raccomandabile. Le fatture vengono semplicemente inviate anche se avete disdetto entro la scadenza. Già 2 casi in famiglia.
Si può aspettare almeno 15-20 minuti al telefono e solo allora risponde qualcuno che comunque non vuole lavorare per questa compagnia di assicurazione sanitaria. Dio ci salvi se mai dovessero pagare qualcosa! Vi consiglio vivamente di non stipulare un'assicurazione con loro. Odio questa compagnia di assicurazione sanitaria più di ogni altra cosa.
Il signor M. Tahiri è un consulente molto cordiale. Si adopera affinché tutto fili liscio e si possa tornare a casa soddisfatti senza problemi. Non sono mai stato così soddisfatto di una consulenza come oggi.
Il consulente è stato molto cordiale e i miei desideri sono stati esauditi rapidamente. Li raccomanderei.
Molto negativo. Questa compagnia si rifiuta di coprire i costi dei trattamenti anche se sono inclusi nel catalogo delle prestazioni. Non ho mai ricevuto una risposta. Mi hanno respinto. Quasi mai raggiungibili al telefono, non ho mai ricevuto risposta a un'e-mail o a una lettera. (anche se mi hanno detto che non potevano darmi una risposta al telefono, avrei dovuto scrivergli).