Cembra Money Bank ha 144 recensioni. La valutazione di Cembra Money Bank è 3.6 su 5 stelle. Leggi le esperienze dei clienti di Cembra Money Bank e recensisci Cembra Money Bank.
Recensioni 3.6
In totale 144
30%
3%
3%
4%
60%
25 apr 2024
Apprezzo la mia carta di credito con Cembra Money Bank perché è gratuita. Tuttavia, il servizio clienti lascia molto a desiderare.
25 apr 2024
Consulenza al top dalla richiesta all'elaborazione, semplicemente professionale e cortese.
20 apr 2024
Tutto ha funzionato perfettamente, senza alcun problema. La cosa migliore è che siamo riusciti a saldare il saldo con qualche mese di anticipo senza costi aggiuntivi. Siamo piacevolmente sorpresi e sceglieremmo nuovamente Cash Gate in caso di emergenza. Grazie mille per i 20.000 euro di cui avevamo bisogno con poco preavviso. Top
17 apr 2024
Ho dovuto attendere a lungo in coda. Il mio piccolo problema è stato poi risolto dalla gentile impiegata.
17 apr 2024
Il servizio clienti e l'e-banking sono pessimi. Non ho mai avuto così tanti problemi con i miei soldi. E ora leggo che molte persone hanno lo stesso problema. Non c'è da stupirsi, sono tutti così scortesi al telefono. Probabilmente hanno solo clienti insoddisfatti. MAI PIÙ CEMBRA. Gli insulti e le colpe del servizio clienti mi sono bastati.
10 apr 2024
I dipendenti di Cembra sono sempre cordiali e disponibili.
5 apr 2024
Ho chiamato e sono stato accolto calorosamente. Il servizio clienti è davvero fantastico! Dopo la telefonata sono stato subito di buon umore.
26 mar 2024
Questa settimana ho provato due volte a contattare Cembra, ogni volta senza successo, una volta ho aspettato 40 minuti e non mi ha risposto nessuno!!! Oggi ho aspettato 2 ore e mezza e non mi ha risposto nessuno!!! Come è possibile una cosa del genere?
22 mar 2024
Devo elogiare Cembra Money Bank AG e soprattutto la mia consulente, la signora P. Berset. Vengo sempre accolta in modo molto cordiale al telefono, ho conversazioni molto piacevoli e ricevo sempre ottimi consigli! La consiglio vivamente. Sono cliente di Cembra Money Bank AG da tempo e non sono mai stato deluso.
14 mar 2024
Le presunte fatture vengono inviate solo con mezzi oscuri. E dopo due settimane viene addebitato un costo di sollecito elevato senza alcuna informazione preventiva. Inoltre, il servizio clienti è praticamente irraggiungibile. Purtroppo, l'intero negozio di linfa non è affatto rispettabile.
9 mar 2024
L'unica cosa positiva è che la carta è gratuita. Ma Cembra Money Bank sa già come arricchirsi. Sicuramente sono con loro da 10 anni per via della carta di credito Migros e la prima volta che ho dimenticato di pagare mi hanno addebitato 30 CHF di spese di sollecito!!! 😤😡 Dov'è la gratitudine per aver sempre pagato puntualmente per anni? E ora sto passando un momento difficile e mi sono appena dimenticato per la seconda volta in anni e di nuovo 30 franchi!!!! Sono felice che Migros abbia cambiato partner e che presto mi libererò di Cembra.
3 mar 2024
Sono entusiasta! Non ho mai avuto problemi con la mia carta di credito e in caso di domande il servizio clienti è sempre molto cordiale e competente.
2 mar 2024
Servizio clienti pessimo, semplicemente scortese e con un tono di voce inaccettabile
1 mar 2024
Caro team di cembra, sono un vostro cliente da anni e sono sempre stato soddisfatto e non posso che ringraziarvi per il servizio. Un aumento era possibile in qualsiasi momento e naturalmente dopo un calcolo appropriato. Posso quindi parlare per esperienza personale e non capisco in alcun modo le recensioni negative qui riportate.
27 feb 2024
La migliore società di leasing e finanziamento in Svizzera - molto cordiale e altamente raccomandata. Grazie mille per il vostro ottimo servizio.
24 feb 2024
Sono con Cembra Money Bank da circa un anno e sono molto soddisfatto.
13 feb 2024
Purtroppo non sono soddisfatto del modo in cui Cembra Money Bank AG ha gestito il mio mancato pagamento.
12 feb 2024
Servizio molto scadente, mai contattabile, mai più Cembra
10 feb 2024
Servizio clienti scadente. Il contratto non viene spiegato! Dipendenti demotivati. Darei 0 stelle se potessi!
8 feb 2024
Avevo bisogno di ottenere rapidamente alcune informazioni sul mio contratto di locazione, l'impiegato è stato estremamente cordiale ed efficiente. Ci è voluto solo 1 minuto e ho finito. Servizio eccellente!
6 feb 2024
Ottima esperienza.
5 feb 2024
Super
1 feb 2024
Mai più Cembra!!! Il servizio clienti mi ha accusato di aver inventato delle storie per pagare meno. Anche se ho chiamato solo due volte, non avrei dovuto contattarli ogni volta. Dopotutto era colpa mia se ero in arretrato e non c'era bisogno di discuterne. Volevo solo chiedere come vengono ripartiti i costi. E non capisco perché alla prima telefonata mi dicono che invieremo una fattura rettificata e poi il sollecito diventa improvvisamente più alto alla seconda fattura. I solleciti arrivano ogni 14 giorni. E l'estratto conto finale costa 120 franchi. Mai più Cembra Money Bank.
21 gen 2024
Assolutamente terribile!!! Giù le mani da questo negozio losco!!!
Apprezzo la mia carta di credito con Cembra Money Bank perché è gratuita. Tuttavia, il servizio clienti lascia molto a desiderare.
Consulenza al top dalla richiesta all'elaborazione, semplicemente professionale e cortese.
Tutto ha funzionato perfettamente, senza alcun problema. La cosa migliore è che siamo riusciti a saldare il saldo con qualche mese di anticipo senza costi aggiuntivi. Siamo piacevolmente sorpresi e sceglieremmo nuovamente Cash Gate in caso di emergenza. Grazie mille per i 20.000 euro di cui avevamo bisogno con poco preavviso. Top
Ho dovuto attendere a lungo in coda. Il mio piccolo problema è stato poi risolto dalla gentile impiegata.
Il servizio clienti e l'e-banking sono pessimi. Non ho mai avuto così tanti problemi con i miei soldi. E ora leggo che molte persone hanno lo stesso problema. Non c'è da stupirsi, sono tutti così scortesi al telefono. Probabilmente hanno solo clienti insoddisfatti. MAI PIÙ CEMBRA. Gli insulti e le colpe del servizio clienti mi sono bastati.
I dipendenti di Cembra sono sempre cordiali e disponibili.
Ho chiamato e sono stato accolto calorosamente. Il servizio clienti è davvero fantastico! Dopo la telefonata sono stato subito di buon umore.
Questa settimana ho provato due volte a contattare Cembra, ogni volta senza successo, una volta ho aspettato 40 minuti e non mi ha risposto nessuno!!! Oggi ho aspettato 2 ore e mezza e non mi ha risposto nessuno!!! Come è possibile una cosa del genere?
Devo elogiare Cembra Money Bank AG e soprattutto la mia consulente, la signora P. Berset. Vengo sempre accolta in modo molto cordiale al telefono, ho conversazioni molto piacevoli e ricevo sempre ottimi consigli! La consiglio vivamente. Sono cliente di Cembra Money Bank AG da tempo e non sono mai stato deluso.
Le presunte fatture vengono inviate solo con mezzi oscuri. E dopo due settimane viene addebitato un costo di sollecito elevato senza alcuna informazione preventiva. Inoltre, il servizio clienti è praticamente irraggiungibile. Purtroppo, l'intero negozio di linfa non è affatto rispettabile.
L'unica cosa positiva è che la carta è gratuita. Ma Cembra Money Bank sa già come arricchirsi. Sicuramente sono con loro da 10 anni per via della carta di credito Migros e la prima volta che ho dimenticato di pagare mi hanno addebitato 30 CHF di spese di sollecito!!! 😤😡 Dov'è la gratitudine per aver sempre pagato puntualmente per anni? E ora sto passando un momento difficile e mi sono appena dimenticato per la seconda volta in anni e di nuovo 30 franchi!!!! Sono felice che Migros abbia cambiato partner e che presto mi libererò di Cembra.
Sono entusiasta! Non ho mai avuto problemi con la mia carta di credito e in caso di domande il servizio clienti è sempre molto cordiale e competente.
Servizio clienti pessimo, semplicemente scortese e con un tono di voce inaccettabile
Caro team di cembra, sono un vostro cliente da anni e sono sempre stato soddisfatto e non posso che ringraziarvi per il servizio. Un aumento era possibile in qualsiasi momento e naturalmente dopo un calcolo appropriato. Posso quindi parlare per esperienza personale e non capisco in alcun modo le recensioni negative qui riportate.
La migliore società di leasing e finanziamento in Svizzera - molto cordiale e altamente raccomandata. Grazie mille per il vostro ottimo servizio.
Sono con Cembra Money Bank da circa un anno e sono molto soddisfatto.
Purtroppo non sono soddisfatto del modo in cui Cembra Money Bank AG ha gestito il mio mancato pagamento.
Servizio molto scadente, mai contattabile, mai più Cembra
Servizio clienti scadente. Il contratto non viene spiegato! Dipendenti demotivati. Darei 0 stelle se potessi!
Avevo bisogno di ottenere rapidamente alcune informazioni sul mio contratto di locazione, l'impiegato è stato estremamente cordiale ed efficiente. Ci è voluto solo 1 minuto e ho finito. Servizio eccellente!
Ottima esperienza.
Super
Mai più Cembra!!! Il servizio clienti mi ha accusato di aver inventato delle storie per pagare meno. Anche se ho chiamato solo due volte, non avrei dovuto contattarli ogni volta. Dopotutto era colpa mia se ero in arretrato e non c'era bisogno di discuterne. Volevo solo chiedere come vengono ripartiti i costi. E non capisco perché alla prima telefonata mi dicono che invieremo una fattura rettificata e poi il sollecito diventa improvvisamente più alto alla seconda fattura. I solleciti arrivano ogni 14 giorni. E l'estratto conto finale costa 120 franchi. Mai più Cembra Money Bank.
Assolutamente terribile!!! Giù le mani da questo negozio losco!!!
Ottima banca ma impiegati scortesi!