CASHGATE ha 144 recensioni. La valutazione di CASHGATE è 3.6 su 5 stelle. Leggi le esperienze dei clienti di CASHGATE e recensisci CASHGATE.
Recensioni 3.6
In totale 144
31%
2%
3%
3%
61%
25 apr 2024
Ancora in attesa di un rimborso perché ho pagato troppo. nessuna risposta per posta, email o telefono per mesi. una sfacciataggine assoluta.
25 apr 2024
Consulenza al top, dalla richiesta all'elaborazione, semplicemente professionale e cortese.
20 apr 2024
Tutto ha funzionato perfettamente, senza alcun problema. La cosa migliore è che siamo stati in grado di rimborsare il saldo qualche mese prima senza costi aggiuntivi. Siamo piacevolmente sorpresi e sceglieremmo nuovamente Cash Gate in caso di emergenza. Grazie mille per i 20.000 euro di cui avevamo bisogno con poco preavviso. Top
17 apr 2024
Ho ricevuto una consulenza molto amichevole e semplice da Cashgate. Posso solo raccomandarli!
17 apr 2024
Non capisco queste società, sia per le carte di credito che per i crediti/prestiti. Nemmeno con Cashgate. Il servizio clienti può essere meno cordiale? Non credo proprio. Cashgate è così sfacciato e indifferente che fa quasi male.
10 apr 2024
I dipendenti di Cashgate sono sempre cordiali e disponibili.
5 apr 2024
Contatto sempre cordiale con Cashgate. Molto attenti al cliente e veloci nell'evadere le richieste.
26 mar 2024
Se volete aspettare due mesi per un prestito e un centro di contatto che ha un approccio nullo con il cliente, allora siete nel posto giusto.
22 mar 2024
Sono con cashgate dal 2017 con un leasing. E ora con un prestito. Sono molto soddisfatto di Cashgate. Per esempio: Non sono riuscito a pagare la mia rata di leasing per un mese, ho chiamato Cashgate e un dipendente molto gentile, ha mostrato piena comprensione per la mia situazione, e mi ha offerto un promemoria stop, e ho potuto pagare la rata di leasing il mese prossimo. Posso solo dire: TOP!!!
14 mar 2024
Lei scrive che vuole essere migliore. Sono svizzero, sono cresciuto qui, ho frequentato la scuola qui, ho un lavoro fisso, ho completato tre apprendistati e non ho mai avuto alcun recupero crediti - domanda di credito respinta. Cosa bisogna fare per ottenere l'approvazione? Penso che sia una sfacciataggine!
9 mar 2024
Telefonate assolutamente sfacciate. 0 tolleranza e buona volontà! Non sono assolutamente orientati alla soluzione. I pregiudizi ti vengono gettati addosso dalla finestra. Se fai le domande giuste, ti assalgono con aspetti personali perché non hanno la risposta giusta. Le richieste al supervisore vengono respinte. Personale totalmente privo di formazione. Soldatini del telefono, come si suol dire. Spero che questo venga visto da un'autorità superiore che non vada a lavorare solo per lo stipendio. Abbiate più cura delle persone che vi portano il pane!!!
3 mar 2024
Servizio al top
2 mar 2024
Una stella è ancora troppo per Cashgate. Molto scortesi, demotivati e non hanno idea di cosa si tratti, ma poi diventano sfacciati. Cambieremo sicuramente il nostro leasing, non supportiamo una cosa del genere!
1 mar 2024
Stimato team Cashgate, sono vostro cliente da anni e sono sempre stato soddisfatto e posso solo ringraziarvi per il servizio. Un aumento era ovviamente possibile in qualsiasi momento e dopo un calcolo appropriato. Posso quindi parlare per esperienza personale e non capisco in alcun modo le recensioni negative qui riportate.
27 feb 2024
La migliore società di leasing e finanziamento in Svizzera - molto cordiale e altamente raccomandata. Grazie mille per il vostro ottimo servizio.
24 feb 2024
Veloce, semplice e piacevole il contatto con la banca :)
13 feb 2024
Un consiglio ben voluto: non fate mai un prestito qui, ve ne pentirete. Quindi sconsiglio a tutti quelli che conosco questo sito lg Tim
12 feb 2024
11 minuti di attesa al telefono senza risposta
10 feb 2024
Servizio clienti scadente. Il contratto non viene spiegato! Dipendenti demotivati. Darei 0 stelle se potessi!
8 feb 2024
Avevo bisogno di ottenere rapidamente alcune informazioni sul mio contratto di locazione, l'impiegato è stato estremamente cordiale ed efficiente. Ci è voluto solo 1 minuto e ho finito. Servizio eccellente!
6 feb 2024
Ottima esperienza.
5 feb 2024
Super
1 feb 2024
Lunga attesa al telefono, diverse settimane di attesa per i documenti. Nessuno si fa sentire, le mail non ricevono risposta, ecc. Sicuramente non farò più un leasing con voi!!!
21 gen 2024
Purtroppo nessun riscontro da oltre 2 settimane. Ho aspettato diverse volte più di 30 minuti in attesa invano di una risposta alle mie chiamate. Stato: ancora nessuna risposta.
Ancora in attesa di un rimborso perché ho pagato troppo. nessuna risposta per posta, email o telefono per mesi. una sfacciataggine assoluta.
Consulenza al top, dalla richiesta all'elaborazione, semplicemente professionale e cortese.
Tutto ha funzionato perfettamente, senza alcun problema. La cosa migliore è che siamo stati in grado di rimborsare il saldo qualche mese prima senza costi aggiuntivi. Siamo piacevolmente sorpresi e sceglieremmo nuovamente Cash Gate in caso di emergenza. Grazie mille per i 20.000 euro di cui avevamo bisogno con poco preavviso. Top
Ho ricevuto una consulenza molto amichevole e semplice da Cashgate. Posso solo raccomandarli!
Non capisco queste società, sia per le carte di credito che per i crediti/prestiti. Nemmeno con Cashgate. Il servizio clienti può essere meno cordiale? Non credo proprio. Cashgate è così sfacciato e indifferente che fa quasi male.
I dipendenti di Cashgate sono sempre cordiali e disponibili.
Contatto sempre cordiale con Cashgate. Molto attenti al cliente e veloci nell'evadere le richieste.
Se volete aspettare due mesi per un prestito e un centro di contatto che ha un approccio nullo con il cliente, allora siete nel posto giusto.
Sono con cashgate dal 2017 con un leasing. E ora con un prestito. Sono molto soddisfatto di Cashgate. Per esempio: Non sono riuscito a pagare la mia rata di leasing per un mese, ho chiamato Cashgate e un dipendente molto gentile, ha mostrato piena comprensione per la mia situazione, e mi ha offerto un promemoria stop, e ho potuto pagare la rata di leasing il mese prossimo. Posso solo dire: TOP!!!
Lei scrive che vuole essere migliore. Sono svizzero, sono cresciuto qui, ho frequentato la scuola qui, ho un lavoro fisso, ho completato tre apprendistati e non ho mai avuto alcun recupero crediti - domanda di credito respinta. Cosa bisogna fare per ottenere l'approvazione? Penso che sia una sfacciataggine!
Telefonate assolutamente sfacciate. 0 tolleranza e buona volontà! Non sono assolutamente orientati alla soluzione. I pregiudizi ti vengono gettati addosso dalla finestra. Se fai le domande giuste, ti assalgono con aspetti personali perché non hanno la risposta giusta. Le richieste al supervisore vengono respinte. Personale totalmente privo di formazione. Soldatini del telefono, come si suol dire. Spero che questo venga visto da un'autorità superiore che non vada a lavorare solo per lo stipendio. Abbiate più cura delle persone che vi portano il pane!!!
Servizio al top
Una stella è ancora troppo per Cashgate. Molto scortesi, demotivati e non hanno idea di cosa si tratti, ma poi diventano sfacciati. Cambieremo sicuramente il nostro leasing, non supportiamo una cosa del genere!
Stimato team Cashgate, sono vostro cliente da anni e sono sempre stato soddisfatto e posso solo ringraziarvi per il servizio. Un aumento era ovviamente possibile in qualsiasi momento e dopo un calcolo appropriato. Posso quindi parlare per esperienza personale e non capisco in alcun modo le recensioni negative qui riportate.
La migliore società di leasing e finanziamento in Svizzera - molto cordiale e altamente raccomandata. Grazie mille per il vostro ottimo servizio.
Veloce, semplice e piacevole il contatto con la banca :)
Un consiglio ben voluto: non fate mai un prestito qui, ve ne pentirete. Quindi sconsiglio a tutti quelli che conosco questo sito lg Tim
11 minuti di attesa al telefono senza risposta
Servizio clienti scadente. Il contratto non viene spiegato! Dipendenti demotivati. Darei 0 stelle se potessi!
Avevo bisogno di ottenere rapidamente alcune informazioni sul mio contratto di locazione, l'impiegato è stato estremamente cordiale ed efficiente. Ci è voluto solo 1 minuto e ho finito. Servizio eccellente!
Ottima esperienza.
Super
Lunga attesa al telefono, diverse settimane di attesa per i documenti. Nessuno si fa sentire, le mail non ricevono risposta, ecc. Sicuramente non farò più un leasing con voi!!!
Purtroppo nessun riscontro da oltre 2 settimane. Ho aspettato diverse volte più di 30 minuti in attesa invano di una risposta alle mie chiamate. Stato: ancora nessuna risposta.
Ottima banca ma dipendenti scortesi!