Bob Finance ha 144 recensioni. La valutazione di Bob Finance è 3.6 su 5 stelle. Leggi le esperienze dei clienti di Bob Finance e recensisci Bob Finance.
Recensioni 3.6
In totale 144
30%
2%
3%
6%
59%
25 apr 2024
Purtroppo, dopo mezz'ora non si riesce a contattare nessuno. Non posso fare nulla nemmeno per quanto riguarda le linee guida interne, poiché i motivi esatti non mi sono chiari e si potrebbe certamente offrire un'altra soluzione. Sarebbe auspicabile un servizio clienti migliore
25 apr 2024
Bob team veloce, altamente professionale... sono molto soddisfatto. Grazie 🙏
20 apr 2024
Veloce e senza complicazioni. Pagamento puntuale. Una stella in meno, in quanto cliente noto che i tassi di interesse potrebbero essere un po' più amichevoli. Ma fondamentalmente raccomandabile.
17 apr 2024
Sono molto soddisfatto di Bob Finance Kredit. Tutto è andato così velocemente che ho ricevuto il denaro sul mio conto entro pochi giorni. Grazie mille
17 apr 2024
Sono grato a Bob Finance. Molto veloce ed efficiente
10 apr 2024
Erogazione rapida del prestito! Informati al meglio! Ottimi consigli e ulteriore supporto!
5 apr 2024
Non posso confermare i commenti negativi. Ho richiesto il mio prestito online qui. Ogni fase è stata ben spiegata, documento d'identità online, nessun estratto di esecuzione necessario, elaborazione veloce e senza complicazioni rispetto ad altri fornitori.
26 mar 2024
Domenica ottengo un preventivo online, ok, fin qui tutto bene. Lunedì chiamo Bobfinance e chiedo se è possibile ottenere un prestito senza estinguere il prestito esistente presso la banca terza, prima di raccogliere tutti i documenti e presentare la domanda di prestito. Mi assicurano che sì, è possibile. Ma poi, dopo aver presentato la domanda e aver indicato nella stessa che non voglio riscattare il prestito esistente, ricevo un'offerta con riscatto. Allora scrivo di nuovo che non voglio il riscatto e chiedo quanto mi offrirebbe Bobfinance senza riscatto, ma ricevo solo una breve risposta: l'offerta è disponibile solo con un riscatto contrattuale del prestito esistente.
22 mar 2024
A questo punto posso consigliare bobfinance? Approccio davvero semplice e professionale! Sono molto grato
14 mar 2024
Più volte ho chiesto se c'è un motivo per la cancellazione, oltre alla mia nazionalità... scrive la risposta in francese per scherzare... Nessuna serietà nel servizio clienti. Peccato
9 mar 2024
Se si vuole un prestito con bob finance, sono in gamba... ma non appena si hanno domande o dubbi, non si riceve un consulente o si deve chiamare X volte senza successo! Debole...
3 mar 2024
Elaborazione rapida. Le informazioni sui singoli passaggi erano chiare e ben comunicate. L'autenticazione dell'ID è possibile anche online, ad esempio. Il pagamento è stato puntuale.
2 mar 2024
Sono stato un cliente fedele di BOB Finance per molto tempo, ma ora è finita !!!!. Avevo ancora un credito residuo dal mio prestito. Alla fine ho dovuto minacciare che avrei ricevuto i miei soldi. È un peccato che si debba ricorrere a tali mezzi !!!! Noi mutuatari dobbiamo sempre pagare le rate in tempo, altrimenti c'è un sollecito, ma se la situazione è diversa si può aspettare e aspettare e aspettare. Ho perso completamente la fiducia, MAI PIU' BOB FINANCE !!!!!!!
1 mar 2024
La comunicazione con il servizio clienti è molto difficile. Non rispondono al telefono né alle e-mail.
27 feb 2024
Condizioni molto migliori di qualsiasi altra banca. Elaborazione rapida e senza complicazioni!
24 feb 2024
Il pagamento è stato veloce, ma l'intero processo di richiesta è stato un po' ostinato!
13 feb 2024
È molto brutto aspettare 5 anni prima che rispondano alla chiamata - sfacciato!
12 feb 2024
Sono 10 giorni che cerco di mettermi in contatto con loro, ma non riesco a ottenere una risposta né per iscritto né per telefono. Anche se ho presentato tutti i documenti richiesti. Sono un cliente di PostFinance e trovo questo comportamento davvero molto triste.
10 feb 2024
Prendetevi una settimana di ferie se intendete contattare questa società per telefono. Se siete fortunati, qualcuno risponderà al telefono dopo circa 50 minuti, altrimenti sarete probabilmente sfortunati e dovrete aspettare qualche ora il giorno successivo.
8 feb 2024
Al secondo tentativo e dopo aver chiesto, ha funzionato. finora tutto bene quindi solo 4 stelle, questo aspetto deve ancora essere migliorato. Comunicazione amichevole ma non molto veloce. Non avevo fretta perché si trattava di una sostituzione. Le condizioni sono davvero ottime. Grazie mille
6 feb 2024
Servizio clienti molto scadente, semplicemente arrogante, non più raccomandabile.
5 feb 2024
Ho cercato di contattare il servizio clienti oggi 25.7.23 alle 14.30 per telefono. Dopo 30 minuti non rispondeva nessuno, ho rinunciato. Ho ricevuto una risposta scritta tramite il modulo di contatto lo stesso giorno. Grazie mille
1 feb 2024
Dopo due e-mail rimaste senza risposta, ho contattato il servizio clienti per telefono. Dopo 15 minuti di attesa, la chiamata è stata chiusa. Non sono sicuro che qualcuno lavori davvero lì!
21 gen 2024
È andato tutto liscio. Posso solo raccomandarli.
20 gen 2024
Dopo più di un anno ho ricevuto un ordine di pagamento per un contratto che avevo disdetto da tempo (confermato per iscritto via e-mail da Bob Finance)! Li ho quindi contattati via e-mail ma non ho mai ricevuto risposta e ora, a distanza di qualche settimana, ho ricevuto un avviso di pignoramento!!! Potrei vomitare!!! Voglio un riscontro immediato da parte vostra!
Purtroppo, dopo mezz'ora non si riesce a contattare nessuno. Non posso fare nulla nemmeno per quanto riguarda le linee guida interne, poiché i motivi esatti non mi sono chiari e si potrebbe certamente offrire un'altra soluzione. Sarebbe auspicabile un servizio clienti migliore
Bob team veloce, altamente professionale... sono molto soddisfatto. Grazie 🙏
Veloce e senza complicazioni. Pagamento puntuale. Una stella in meno, in quanto cliente noto che i tassi di interesse potrebbero essere un po' più amichevoli. Ma fondamentalmente raccomandabile.
Sono molto soddisfatto di Bob Finance Kredit. Tutto è andato così velocemente che ho ricevuto il denaro sul mio conto entro pochi giorni. Grazie mille
Sono grato a Bob Finance. Molto veloce ed efficiente
Erogazione rapida del prestito! Informati al meglio! Ottimi consigli e ulteriore supporto!
Non posso confermare i commenti negativi. Ho richiesto il mio prestito online qui. Ogni fase è stata ben spiegata, documento d'identità online, nessun estratto di esecuzione necessario, elaborazione veloce e senza complicazioni rispetto ad altri fornitori.
Domenica ottengo un preventivo online, ok, fin qui tutto bene. Lunedì chiamo Bobfinance e chiedo se è possibile ottenere un prestito senza estinguere il prestito esistente presso la banca terza, prima di raccogliere tutti i documenti e presentare la domanda di prestito. Mi assicurano che sì, è possibile. Ma poi, dopo aver presentato la domanda e aver indicato nella stessa che non voglio riscattare il prestito esistente, ricevo un'offerta con riscatto. Allora scrivo di nuovo che non voglio il riscatto e chiedo quanto mi offrirebbe Bobfinance senza riscatto, ma ricevo solo una breve risposta: l'offerta è disponibile solo con un riscatto contrattuale del prestito esistente.
A questo punto posso consigliare bobfinance? Approccio davvero semplice e professionale! Sono molto grato
Più volte ho chiesto se c'è un motivo per la cancellazione, oltre alla mia nazionalità... scrive la risposta in francese per scherzare... Nessuna serietà nel servizio clienti. Peccato
Se si vuole un prestito con bob finance, sono in gamba... ma non appena si hanno domande o dubbi, non si riceve un consulente o si deve chiamare X volte senza successo! Debole...
Elaborazione rapida. Le informazioni sui singoli passaggi erano chiare e ben comunicate. L'autenticazione dell'ID è possibile anche online, ad esempio. Il pagamento è stato puntuale.
Sono stato un cliente fedele di BOB Finance per molto tempo, ma ora è finita !!!!. Avevo ancora un credito residuo dal mio prestito. Alla fine ho dovuto minacciare che avrei ricevuto i miei soldi. È un peccato che si debba ricorrere a tali mezzi !!!! Noi mutuatari dobbiamo sempre pagare le rate in tempo, altrimenti c'è un sollecito, ma se la situazione è diversa si può aspettare e aspettare e aspettare. Ho perso completamente la fiducia, MAI PIU' BOB FINANCE !!!!!!!
La comunicazione con il servizio clienti è molto difficile. Non rispondono al telefono né alle e-mail.
Condizioni molto migliori di qualsiasi altra banca. Elaborazione rapida e senza complicazioni!
Il pagamento è stato veloce, ma l'intero processo di richiesta è stato un po' ostinato!
È molto brutto aspettare 5 anni prima che rispondano alla chiamata - sfacciato!
Sono 10 giorni che cerco di mettermi in contatto con loro, ma non riesco a ottenere una risposta né per iscritto né per telefono. Anche se ho presentato tutti i documenti richiesti. Sono un cliente di PostFinance e trovo questo comportamento davvero molto triste.
Prendetevi una settimana di ferie se intendete contattare questa società per telefono. Se siete fortunati, qualcuno risponderà al telefono dopo circa 50 minuti, altrimenti sarete probabilmente sfortunati e dovrete aspettare qualche ora il giorno successivo.
Al secondo tentativo e dopo aver chiesto, ha funzionato. finora tutto bene quindi solo 4 stelle, questo aspetto deve ancora essere migliorato. Comunicazione amichevole ma non molto veloce. Non avevo fretta perché si trattava di una sostituzione. Le condizioni sono davvero ottime. Grazie mille
Servizio clienti molto scadente, semplicemente arrogante, non più raccomandabile.
Ho cercato di contattare il servizio clienti oggi 25.7.23 alle 14.30 per telefono. Dopo 30 minuti non rispondeva nessuno, ho rinunciato. Ho ricevuto una risposta scritta tramite il modulo di contatto lo stesso giorno. Grazie mille
Dopo due e-mail rimaste senza risposta, ho contattato il servizio clienti per telefono. Dopo 15 minuti di attesa, la chiamata è stata chiusa. Non sono sicuro che qualcuno lavori davvero lì!
È andato tutto liscio. Posso solo raccomandarli.
Dopo più di un anno ho ricevuto un ordine di pagamento per un contratto che avevo disdetto da tempo (confermato per iscritto via e-mail da Bob Finance)! Li ho quindi contattati via e-mail ma non ho mai ricevuto risposta e ora, a distanza di qualche settimana, ho ricevuto un avviso di pignoramento!!! Potrei vomitare!!! Voglio un riscontro immediato da parte vostra!