Migros Bank ha 144 recensioni. La valutazione di Migros Bank è 3.6 su 5 stelle. Leggi le esperienze dei clienti di Migros Bank e recensisci Migros Bank.
Recensioni 3.6
In totale 144
33%
2%
1%
4%
60%
25 apr 2024
Mi dispiace, ma gli orari di apertura non funzionano affatto. La banca più digitale, ma per le piccole cose bisogna ancora recarsi fisicamente allo sportello.
25 apr 2024
Mi sono state addebitate spese costose e anche la disponibilità telefonica non sembra soddisfacente.
20 apr 2024
Il consulente ha avuto tutto il tempo necessario per rispondere a tutte le mie domande, è stato gentile e ha fornito una buona spiegazione, servizio: brillante
17 apr 2024
Ho prenotato un appuntamento di consulenza perché non sono soddisfatto della mia attuale banca. La signora Leku mi ha accolto in modo amichevole e aperto e ha risposto a tutte le mie domande. Se in futuro avrò bisogno di una consulenza o avrò dei dubbi, mi recherò di nuovo in questa Banca Migros come nuova cliente e titolare di un conto corrente.
17 apr 2024
Gli orari di apertura sono un disastro! Bisogna praticamente prendersi la mattina libera per poter andare allo sportello. E poi la filiale è chiusa ogni due giorni.... Anche la funzione di deposito non funziona sempre. Dannatamente noioso! Anche andare in centro città non aiuta, perché gli orari di apertura sono altrettanto stupidi. Peccato per la perdita del contatto con il cliente. Non si può sostituire tutto con il digitale, come si sperava.
10 apr 2024
MISERABILE - 4 persone aspettano fuori dalla porta per una consulenza personale, ma già dopo 20 minuti di attesa la filiale è chiusa. Le filiali sono comunque poche...
5 apr 2024
Gli orari di apertura sono un disastro. E questo in tutte le filiali della città. Sì, ho anche l'online banking, ma certe operazioni si possono fare solo di persona. Devo assentarmi dal lavoro ogni volta?
26 mar 2024
Ottimo servizio con la consulenza e la creazione di un conto regalo. Tutto è stato molto cordiale e semplice. Anche le domande sulla consulenza in materia di investimenti sono state trattate in modo diretto e competente! Siamo rimasti molto soddisfatti!
22 mar 2024
Ho inviato la domanda per la nuova carta di credito Cumulus a MB per posta più di un mese fa. È praticamente impossibile contattare il personale al telefono. Se si riesce a contattarlo, la persona non è in grado di fornire alcuna informazione sulla richiesta. Servizio clienti pessimo
14 mar 2024
Personale e orari di apertura disastrosi. Volevo cambiare CHF in euro. Ho chiesto il tasso di cambio attuale. Non sono stati in grado di dirmelo correttamente. In passato si poteva almeno vedere il tasso di cambio attuale sul bancomat. Ma i clienti vengono sempre più presi in giro.....
9 mar 2024
Mi sono recato in questa filiale per la prima volta più di un mese fa. Volevo aprire un conto. Tutto il personale era occupato - mi è stato dato un modulo che ho subito compilato e inviato. Non ho ancora ricevuto l'IBAN, né tantomeno la carta EC. Diverse telefonate e colloqui personali mi hanno fatto solo perdere tempo: ogni volta ho finito per sapere le stesse cose di prima. “Non possono accelerare i processi interni e dovrei ricevere i documenti nei prossimi giorni”. È da più di due settimane che me lo sento dire. Se state pensando di aprire un conto qui, sappiate che può volerci più di un mese - quindi per la maggior parte delle persone la domanda ha probabilmente trovato risposta.
3 mar 2024
Dopo varie esperienze con le grandi banche svizzere, il mio obiettivo era quello di scegliere una banca cooperativa, poiché mi aspettavo commissioni basse e una certa correttezza nei confronti dei clienti. Inoltre, non volevo sostenere le grandi banche con i loro bonus eccessivi, quindi ho scelto la Banca Migros. Purtroppo la mia esperienza è stata una delusione, perché anche i requisiti più piccoli si sono rivelati complicati.
2 mar 2024
Gli orari di apertura sono arbitrari e non funzionano affatto. A volte sono aperti nei giorni lavorativi, a volte sono chiusi. Non vedo alcun concetto alla base.
1 mar 2024
Peccato, ci sono stato tre volte e ogni volta mi è stato detto che nessuno degli impiegati era disponibile per aprire un conto e che erano tutti impegnati con i clienti (purtroppo a me non è sembrato così). Non era possibile fissare un appuntamento? Sono stato rimandato all'insoddisfacente processo di on-boarding online, che non ha funzionato per noi la sera prima - avrei voluto un maggiore orientamento al cliente (fissare un appuntamento). L'accoglienza è stata cordiale.
27 feb 2024
Avrò chiamato 4 volte e ho aspettato in fila per 15 minuti. Quindi il servizio non è sicuramente il vostro punto di forza. Semplicemente estenuante
24 feb 2024
Aspetto da più di una settimana il mio nuovo codice per la carta. La banca non è raggiungibile al telefono
13 feb 2024
Non ho tempo e non sento nulla
12 feb 2024
Personale molto cordiale e disponibile. Grazie per i termini e le condizioni.
10 feb 2024
Pessimo servizio clienti e pessima applicazione di online banking
8 feb 2024
Il mio problema è stato risolto immediatamente, senza attese o discussioni inutili. Super diretto, amichevole e professionale.
6 feb 2024
Il personale è sempre stato estremamente cortese e competente.
5 feb 2024
Il servizio clienti è pessimo.
1 feb 2024
Davvero scortese!
21 gen 2024
Mi sono stati detratti 540 franchi dal mio conto di risparmio per i giovani perché una sola lettera non poteva essere consegnata a causa di un trasloco. La lettera in questione era l'estratto conto che si riceve dalla banca ogni anno a dicembre. Non si trattava quindi di nulla di importante che mi avrebbe obbligato a contattarli. Anche mio fratello aveva un conto di risparmio per i giovani presso la Banca Migros e ha segnalato il trasloco. Quindi non è stato fatto nemmeno il minimo sforzo per mettersi in contatto, ma 540 franchi sono stati prelevati direttamente da un conto di risparmio per giovani. Una sfacciataggine assoluta.
Mi dispiace, ma gli orari di apertura non funzionano affatto. La banca più digitale, ma per le piccole cose bisogna ancora recarsi fisicamente allo sportello.
Mi sono state addebitate spese costose e anche la disponibilità telefonica non sembra soddisfacente.
Il consulente ha avuto tutto il tempo necessario per rispondere a tutte le mie domande, è stato gentile e ha fornito una buona spiegazione, servizio: brillante
Ho prenotato un appuntamento di consulenza perché non sono soddisfatto della mia attuale banca. La signora Leku mi ha accolto in modo amichevole e aperto e ha risposto a tutte le mie domande. Se in futuro avrò bisogno di una consulenza o avrò dei dubbi, mi recherò di nuovo in questa Banca Migros come nuova cliente e titolare di un conto corrente.
Gli orari di apertura sono un disastro! Bisogna praticamente prendersi la mattina libera per poter andare allo sportello. E poi la filiale è chiusa ogni due giorni.... Anche la funzione di deposito non funziona sempre. Dannatamente noioso! Anche andare in centro città non aiuta, perché gli orari di apertura sono altrettanto stupidi. Peccato per la perdita del contatto con il cliente. Non si può sostituire tutto con il digitale, come si sperava.
MISERABILE - 4 persone aspettano fuori dalla porta per una consulenza personale, ma già dopo 20 minuti di attesa la filiale è chiusa. Le filiali sono comunque poche...
Gli orari di apertura sono un disastro. E questo in tutte le filiali della città. Sì, ho anche l'online banking, ma certe operazioni si possono fare solo di persona. Devo assentarmi dal lavoro ogni volta?
Ottimo servizio con la consulenza e la creazione di un conto regalo. Tutto è stato molto cordiale e semplice. Anche le domande sulla consulenza in materia di investimenti sono state trattate in modo diretto e competente! Siamo rimasti molto soddisfatti!
Ho inviato la domanda per la nuova carta di credito Cumulus a MB per posta più di un mese fa. È praticamente impossibile contattare il personale al telefono. Se si riesce a contattarlo, la persona non è in grado di fornire alcuna informazione sulla richiesta. Servizio clienti pessimo
Personale e orari di apertura disastrosi. Volevo cambiare CHF in euro. Ho chiesto il tasso di cambio attuale. Non sono stati in grado di dirmelo correttamente. In passato si poteva almeno vedere il tasso di cambio attuale sul bancomat. Ma i clienti vengono sempre più presi in giro.....
Mi sono recato in questa filiale per la prima volta più di un mese fa. Volevo aprire un conto. Tutto il personale era occupato - mi è stato dato un modulo che ho subito compilato e inviato. Non ho ancora ricevuto l'IBAN, né tantomeno la carta EC. Diverse telefonate e colloqui personali mi hanno fatto solo perdere tempo: ogni volta ho finito per sapere le stesse cose di prima. “Non possono accelerare i processi interni e dovrei ricevere i documenti nei prossimi giorni”. È da più di due settimane che me lo sento dire. Se state pensando di aprire un conto qui, sappiate che può volerci più di un mese - quindi per la maggior parte delle persone la domanda ha probabilmente trovato risposta.
Dopo varie esperienze con le grandi banche svizzere, il mio obiettivo era quello di scegliere una banca cooperativa, poiché mi aspettavo commissioni basse e una certa correttezza nei confronti dei clienti. Inoltre, non volevo sostenere le grandi banche con i loro bonus eccessivi, quindi ho scelto la Banca Migros. Purtroppo la mia esperienza è stata una delusione, perché anche i requisiti più piccoli si sono rivelati complicati.
Gli orari di apertura sono arbitrari e non funzionano affatto. A volte sono aperti nei giorni lavorativi, a volte sono chiusi. Non vedo alcun concetto alla base.
Peccato, ci sono stato tre volte e ogni volta mi è stato detto che nessuno degli impiegati era disponibile per aprire un conto e che erano tutti impegnati con i clienti (purtroppo a me non è sembrato così). Non era possibile fissare un appuntamento? Sono stato rimandato all'insoddisfacente processo di on-boarding online, che non ha funzionato per noi la sera prima - avrei voluto un maggiore orientamento al cliente (fissare un appuntamento). L'accoglienza è stata cordiale.
Avrò chiamato 4 volte e ho aspettato in fila per 15 minuti. Quindi il servizio non è sicuramente il vostro punto di forza. Semplicemente estenuante
Aspetto da più di una settimana il mio nuovo codice per la carta. La banca non è raggiungibile al telefono
Non ho tempo e non sento nulla
Personale molto cordiale e disponibile. Grazie per i termini e le condizioni.
Pessimo servizio clienti e pessima applicazione di online banking
Il mio problema è stato risolto immediatamente, senza attese o discussioni inutili. Super diretto, amichevole e professionale.
Il personale è sempre stato estremamente cortese e competente.
Il servizio clienti è pessimo.
Davvero scortese!
Mi sono stati detratti 540 franchi dal mio conto di risparmio per i giovani perché una sola lettera non poteva essere consegnata a causa di un trasloco. La lettera in questione era l'estratto conto che si riceve dalla banca ogni anno a dicembre. Non si trattava quindi di nulla di importante che mi avrebbe obbligato a contattarli. Anche mio fratello aveva un conto di risparmio per i giovani presso la Banca Migros e ha segnalato il trasloco. Quindi non è stato fatto nemmeno il minimo sforzo per mettersi in contatto, ma 540 franchi sono stati prelevati direttamente da un conto di risparmio per giovani. Una sfacciataggine assoluta.
Grazie mille🙂👌!