Elvia Svizzera Recensioni
Elvia Svizzera ha 144 recensioni. La valutazione di Elvia Svizzera è 3.8 su 5 stelle. Leggi le esperienze dei clienti di Elvia Svizzera e recensisci Elvia.
Soddisfazione dei clienti di Elvia Svizzera
Elvia Svizzera ha ottenuto un giudizio complessivo "buono" (4,2) nel sondaggio Checkall sulla soddisfazione dei clienti 2024. Tra gli oltre 5.400 partecipanti svizzeri, l'informazione, la comunicazione e la trasparenza di Elvia e la comodità dei contatti sono state valutate "buone" (4,3). I servizi di Elvia hanno ottenuto un giudizio "buono" (4,1), mentre il rapporto qualità-prezzo è stato valutato medio con un punteggio di 4.
Quali tipi di assicurazione offre Elvia?
I tipi di assicurazione offerti da Elvia sono elencati di seguito:
- Assicurazione auto
- Assicurazione mobilia domestica
- Assicurazione di responsabilità civile personale
- Assicurazione di protezione giuridica
- Assicurazione sulla vita
- Assicurazione cyber risk
Assicurazione auto Elvia
Elvia car insurance è un prodotto di Elvia che offre diverse opzioni di copertura assicurativa per i veicoli. L'assicurazione auto di Elvia comprende diversi pacchetti assicurativi, come l'assicurazione di responsabilità civile, la copertura casco parziale e la copertura completa, ognuno dei quali copre diversi eventi di perdita e rischi. Ulteriori informazioni sull'assicurazione auto Elvia sono disponibili sul sito
Assicurazione mobilia domestica Elvia
L'assicurazione mobilia domestica di Elvia protegge il contenuto della vostra casa e offre una protezione finanziaria in caso di danni o perdita dei vostri beni personali. L'assicurazione mobilia domestica di Elvia copre rischi quali furto, atti vandalici, danni da incendio, rottura di tubi e danni causati da calamità naturali come tempeste e grandine. Per maggiori informazioni sulle assicurazioni mobilia domestica di Elvia, consultate il sito
Assicurazione di responsabilità civile Elvia
L'assicurazione di responsabilità civile di Elvia vi protegge dai rischi finanziari se involontariamente ferite persone o danneggiate i loro beni. L'assicurazione di responsabilità civile Elvia copre i costi per i quali siete legalmente responsabili. Ulteriori informazioni sull'assicurazione di responsabilità civile Elvia sono disponibili sul sito
Assicurazione di protezione giuridica Elvia
L'assicurazione di protezione giuridica di Elvia offre agli assicurati assistenza legale in varie situazioni per tutelarsi da controversie legali o per far valere i propri diritti. L'assicurazione di protezione giuridica di Elvia copre i costi di avvocati, procedimenti giudiziari, perizie e altre spese legali fino a una somma assicurata stabilita contrattualmente. L'assicurazione di protezione giuridica di Elvia vi dà la possibilità di scegliere liberamente il vostro avvocato per assicurarvi la migliore rappresentanza possibile nelle questioni legali. Per maggiori informazioni sull'assicurazione di protezione giuridica Elvia, consultate il sito
Elvia Assicurazione Vita
L'assicurazione sulla vita di Elvia offre protezione finanziaria e sicurezza ai familiari in caso di decesso dell'assicurato, nonché l'opportunità di accumulare un patrimonio durante la vita. Elvia Assicurazione Vita offre diverse opzioni in termini di durata del contratto e modalità di pagamento, in modo da poter personalizzare l'assicurazione in base alle possibilità e alle esigenze finanziarie dell'assicurato. Ulteriori informazioni sull'assicurazione vita Elvia sono disponibili sul sito
Confronta Elvia
Il confronto tra Elvia richiede la valutazione dei premi, della copertura assicurativa e del servizio clienti. Il modo migliore per confrontare Elvia è utilizzare il sito
Come posso passare ad Elvia?
Dovete annullare la vostra attuale assicurazione per passare ad Elvia. Qui potete trovare informazioni dettagliate su come
Come posso disdire la mia assicurazione con Elvia?
La disdetta dell'assicurazione con Elvia può essere gestita in modo diverso a seconda del tipo di assicurazione e delle specifiche condizioni contrattuali. Prima di inoltrare la disdetta ad Elvia, è necessario esaminare attentamente la polizza assicurativa e i documenti contrattuali relativi ai termini di preavviso. La disdetta ad Elvia deve sempre essere effettuata per iscritto per avere la prova che i termini sono stati rispettati. Potete inviare la vostra
Per qualsiasi domanda o incertezza in merito all'annullamento, è possibile contattare direttamente il servizio clienti di Elvia. I recapiti sono riportati nei documenti assicurativi o sul sito web di Elvia.
Il personale di assistenza è semplicemente fantastico. Aiutano e trovano soluzioni, anche quando si è stressati. Altre aziende possono prendere esempio da questo. Continuate a lavorare bene! 👍
Molto veloce, gentile e affidabile. Ottimo lavoro 👌sempre
Servizio cordiale, cortese e competente. La mia richiesta è stata trattata immediatamente al telefono.
Non importa quando si chiama, è sempre lo stesso messaggio registrato, molti chiamano dicendo di farlo tramite la homepage. Ma anche lì ho aspettato 4 giorni per una risposta!
Un'esperienza assolutamente disastrosa. All'inizio sembrava tutto a posto, ma quando ho cambiato l'auto volevano propormi un preventivo esagerato, anche se si trattava solo di un motore da 2 litri. Dopo aver cambiato il veicolo, volevo disdire, ma ovviamente nessuno era disponibile al telefono. Ho quindi scritto 5 e-mail e richiesto due volte la cancellazione nel portale clienti, a cui non è stata data risposta dopo quasi un mese. E non appena si riesce finalmente a contattare qualcuno al telefono dopo che non è stato possibile chiamare per tutto il giorno “a causa dell'elevato volume di chiamate”, gli stessi dipendenti non hanno idea dei termini e delle condizioni dell'azienda (ad es. diritto di cancellazione di 14 giorni, ecc.). Alla fine, tuttavia, sono riuscito a cancellare il contratto e a riavere i miei soldi perché ho avuto la fortuna di contattare un dipendente gentile e competente al telefono.
Molto competente. Tutte le mie domande hanno trovato risposta. Molto cordiale e paziente. Il problema è stato risolto immediatamente. Perfetto. Un'esperienza molto positiva con la hotline.
Personale competente, orientato al cliente e molto cordiale. Inoltre, la procedura è semplice e non cercano di convincerti a fare qualcosa di cui non hai bisogno. Super disponibile e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non posso che raccomandare ELVIA.
La conversazione è stata molto cordiale e ho capito tutti i punti. Tutto è stato fatto in modo rapido e semplice
Assolutamente sotterraneo. Tempi di attesa eterni al telefono. Anche online non funziona nulla. Ancora oggi sto aspettando un preventivo, che ovviamente non è più necessario. I consulenti al telefono non hanno idea. Quando cambiate la vostra FC, vi propongono prezzi troppo alti per la nuova FC (vi stanno fregando o forse siete solo sprovveduti) e poi quando richiedete un preventivo online, che è molto più economico con lo stesso assicuratore, non arriva nulla. Scrivete 3... 4 e-mail per correggere il problema... e per fare un'offerta futura. Non si ottiene risposta. Conclusione dopo queste esperienze... tutto tranne Elvia!
Avevo alcune domande relative alla mia assicurazione auto e quindi ho chiamato il servizio clienti di ELVIA. Dopo una brevissima attesa, mi ha risposto un esperto cordiale che ha risposto alle mie domande in modo rapido e preciso. Sono rimasto completamente soddisfatto di questo servizio clienti.
L'assicurazione Elvia offre un servizio eccellente con una copertura completa. Il servizio clienti è estremamente professionale e risponde prontamente alle richieste di informazioni. La comunicazione chiara e trasparente mi ha sempre dato un senso di sicurezza. Inoltre, le tariffe assicurative sono eque e adeguate alle esigenze individuali. Nel complesso, sono estremamente soddisfatto di Elvia e posso raccomandarla senza riserve.
Ho stipulato un'assicurazione per la mia nuova auto. Ho ottenuto un prezzo molto ragionevole. Ho ricevuto risposte molto appropriate alle mie domande. Sono stati molto esperti e molto disponibili.
Molto noioso. Ho fatto un'offerta via internet e volevo sapere se ero davvero io quando ho fatto 10 domande al telefono. E visto che per avere un preventivo assicurativo ci volevano 10-15 minuti, dopo aver detto no, va bene, ho ricevuto un preventivo da Helvetia nel giro di 5 minuti, compreso un nuovo preventivo. Risparmiare 100 franchi alla volta non è sufficiente.
Dopo un anno ho ricevuto una fattura più alta senza motivo e senza essere stata avvisata, dato che il periodo di disdetta era di 2 mesi non ho potuto disdire, ma l'anno prossimo disdirò prima che arrivi la fattura.
Utile, competente e cordiale: la mia richiesta è stata evasa nel più breve tempo possibile.
Finché non si hanno sinistri e si pagano i premi ogni anno, si è clienti di KING.
Assistenza molto semplice e chiara. Le mie preoccupazioni sono state affrontate immediatamente. Sono molto soddisfatto.
Purtroppo è un vero e proprio disastro. Nessun problema al momento della firma del contratto, poi nessun contatto telefonico o via e-mail, nessun richiamo, nessuna risposta.
Prezzo/prestazioni imbattibile. Servizio clienti molto cortese e veloce, oltre che comprensivo e amichevole.
Consulenza e assistenza molto amichevole, competente e completa.
Personale cordiale e competente, ottima assistenza.
Sono stato aiutato in modo molto rapido e diretto.
Persona molto cordiale e disponibile al telefono che è stata anche in grado di aiutarmi!
Perché non è possibile ordinare una carta verde per telefono? Il telefono sembra essere sempre occupato 🤔
Sono molto soddisfatto dell'operatore e del sistema operativo molto veloce di ELVIA.