Generali Svizzera Recensioni
Generali Svizzera ha 144 recensioni. La valutazione di Generali Svizzera è 3.7 su 5 stelle. Leggi le esperienze dei clienti di Generali Svizzera e recensisci Generali.
Soddisfazione dei clienti di Generali Svizzera
Generali Svizzera ha ottenuto un giudizio complessivo "buono" (4,2) nel sondaggio Checkall sulla soddisfazione dei clienti 2024. Tra gli oltre 5.400 partecipanti svizzeri, l'informazione, la comunicazione e la trasparenza di Generali e la comodità dei contatti sono state valutate "buone" (4,3). I servizi di Generali hanno ottenuto un giudizio "buono" (4,1), mentre il rapporto qualità-prezzo è stato valutato medio con un punteggio di 4.
Quali tipi di assicurazione offre Generali?
I tipi di assicurazione offerti da Generali sono elencati di seguito:
- Assicurazione auto
- Assicurazione domestica
- Assicurazione di responsabilità civile personale
- Assicurazione di protezione guiridica
- Assicurazione sulla vita
- Assicurazione cyber risk
Assicurazione auto Generali
Generali car insurance è un prodotto di Generali che offre diverse opzioni di copertura assicurativa per i veicoli. L'assicurazione auto di Generali comprende diversi pacchetti assicurativi, come l'assicurazione di responsabilità civile, la copertura casco parziale e la copertura completa, ognuno dei quali copre diversi eventi di perdita e rischi. Ulteriori informazioni sull'assicurazione auto Generali sono disponibili sul sito
Assicurazione mobilia domestica Generali
L'assicurazione mobilia domestica di Generali protegge il contenuto della vostra casa e offre una protezione finanziaria in caso di danni o perdita dei vostri beni personali. L'assicurazione mobilia domestica di Generali copre rischi quali furto, atti vandalici, danni da incendio, rottura di tubi e danni causati da calamità naturali come tempeste e grandine. Per maggiori informazioni sulle assicurazioni mobilia domestica di Generali, consultate il sito
Assicurazione di responsabilità civile Generali
L'assicurazione di responsabilità civile di Generali vi protegge dai rischi finanziari se involontariamente ferite persone o danneggiate i loro beni. L'assicurazione di responsabilità civile Generali copre i costi per i quali siete legalmente responsabili. Ulteriori informazioni sull'assicurazione di responsabilità civile Generali sono disponibili sul sito
Assicurazione di protezione giuridica Generali
L'assicurazione di protezione giuridica di Generali offre agli assicurati assistenza legale in varie situazioni per tutelarsi da controversie legali o per far valere i propri diritti. L'assicurazione di protezione giuridica di Generali copre i costi di avvocati, procedimenti giudiziari, perizie e altre spese legali fino a una somma assicurata stabilita contrattualmente. L'assicurazione di protezione giuridica di Generali vi dà la possibilità di scegliere liberamente il vostro avvocato per assicurarvi la migliore rappresentanza possibile nelle questioni legali. Per maggiori informazioni sull'assicurazione di protezione giuridica Generali, consultate il sito
Generali Assicurazione Vita
L'assicurazione sulla vita di Generali offre protezione finanziaria e sicurezza ai familiari in caso di decesso dell'assicurato, nonché l'opportunità di accumulare un patrimonio durante la vita. Generali Assicurazione Vita offre diverse opzioni in termini di durata del contratto e modalità di pagamento, in modo da poter personalizzare l'assicurazione in base alle possibilità e alle esigenze finanziarie dell'assicurato. Ulteriori informazioni sull'assicurazione vita Generali sono disponibili sul sito
Confronta Generali
Il confronto tra Generali richiede la valutazione dei premi, della copertura assicurativa e del servizio clienti. Il modo migliore per confrontare Generali è utilizzare il sito
Come posso passare ad Generali?
Dovete annullare la vostra attuale assicurazione per passare ad Generali. Qui potete trovare informazioni dettagliate su come
Come posso disdire la mia assicurazione con Generali?
La disdetta dell'assicurazione con Generali può essere gestita in modo diverso a seconda del tipo di assicurazione e delle specifiche condizioni contrattuali. Prima di inoltrare la disdetta ad Generali, è necessario esaminare attentamente la polizza assicurativa e i documenti contrattuali relativi ai termini di preavviso. La disdetta ad Generali deve sempre essere effettuata per iscritto per avere la prova che i termini sono stati rispettati. Potete inviare la vostra
Per qualsiasi domanda o incertezza in merito all'annullamento, è possibile contattare direttamente il servizio clienti di Generali. I recapiti sono riportati nei documenti assicurativi o sul sito web di Generali.
Sconsigliato, esperienza molto molto negativa.
È anche il mio assicuratore - ottimo consiglio!
Molto gentile, ma Generali è digitalmente ferma al secolo scorso, che peccato.
Ho aspettato più di 4 mesi per il mio credito. Ho telefonato diverse volte e non ho MAI ricevuto una risposta. Le telefonate semplicemente non vengono processate. Dopo 14 minuti di attesa e più volte, sono stato rimandato di nuovo per una richiamata che non è mai stata fatta. Un mega stress assoluto. Anche le e-mail non ricevono risposta.
In risposta a una richiesta tramite il modulo online, mi sono state fornite risposte standard e scuse. Alle domande specifiche non è stata data alcuna risposta. I metodi di pagamento risalgono all'età della pietra (addebito diretto e PVR obsoleto senza codice QR). L'aspetto contemporaneo o orientato al futuro è molto diverso!
Raccomando Generali a tutti, sono molto gentili con i clienti. Apprezzano i loro clienti. Sono contento di avere Generali, sono sicuro di essere all'indirizzo giusto. Grazie ai dipendenti Generali e personalmente alla signora Veronica Perfetto.
La peggiore assicurazione di sempre.Incasso e non pago nulla.Personale stupido e scortese.
Il primo furto della mia vita (ho più di 50 anni) e l'ho denunciato a Generali Adliswil. Sono stato trattato in modo avaro e sfacciato. L'unica possibilità è cambiare assicurazione
Giù le mani! Una delle peggiori compagnie di assicurazione, se non la peggiore in assoluto!
Finché paghi i premi sei un cliente... se c'è un sinistro, l'impiegato diventa un giudice con un contratto di assicurazione... no, non hai bisogno di una cosa del genere e non dovresti farlo a te stesso... esperienza ridicolmente triste
1 stella è ancora troppa per questa compagnia con i suoi dipendenti incompetenti. Non assicuratevi mai qui, ve ne pentirete molto presto.
Con una scheggia di pietra nel parabrezza il mio problema è stato risolto in un pomeriggio, non credo che potrebbe essere più veloce o migliore. Grazie.
L'assicurato di Generali ha causato l'incidente. Era chiaramente colpevole. Generali ha solo cercato di sbarazzarsi di noi. Solo quando abbiamo minacciato di chiamare un avvocato è stato pagato il minimo indispensabile. L'addetto alla gestione dei sinistri è stato sfacciato al telefono! Se avete a che fare con Generali, dovete assolutamente rivolgervi a un legale! La correttezza e la decenza sono parole sconosciute alle Generali. Mi vergognerei di lavorare per una simile compagnia di assicurazioni....
Una volta e mai più Generali !!!
Competenza degli interlocutori prodotti/coperture molto buoni e poco costosi consulenti cordiali e competenti
Consulenza molto scarsa. Pura fregatura. I problemi non vengono presi in considerazione. Peccato
Nella mia proprietà è scoppiato un tubo dell'acqua. Generali si è occupata della maggior parte del problema, in modo rapido e non burocratico. Molte grazie
Molto deluso. Non lo consiglierò mai a nessuno
Ha lavorato come concordato. Sempre cordiali e gentili.
Con mia piena soddisfazione Buona assicurazione. Altamente raccomandato 👍🏻
Servizio eccellente e gestione professionale. Sono molto soddisfatto.
Super aiuto per la cancellazione del viaggio a causa di Covid
Persone per lo più molto disponibili, accomodanti e con senso dell'umorismo.
Assicurazioni pessime
Assicurazione spiegata in modo semplice e competente.